fbpx
Alcune idee

Alcune idee

Alcune idee di consulenza ed esperienze di successo che possono tornare utili anche alla tua azienda:

 

Ricerche di mercato sul territorio cinese

Lo sapevi che acquistare merce dalla Cina può essere semplice e sicuro? Potrai risparmiare fino al 50% e grazie alla nostra consulenza potrai evitare complicazioni seguendo la tua spedizione in ogni sua fase.

 

Organizzazione di un’iniziativa promozionale

Lo sapevi che la lunga esperienza e le partnership con strutture di meeting ed i gestori di servizi congressuali ci consente di organizzare una comunicazione efficace del vostro prodotto ad un pubblico nazionale o estero.

 

Valorizzazione del proprio sito web

Lo sapevi che anche un sito graficamente impeccabile potrebbe non essere facile da trovare sui motori di ricerca o non accessibile da sistemi mobili o da altri Paesi con particolari regolamentazioni. La GEC vi propone un’ottimizzazione basata sui punti deboli del vostro sito.

 

Visitare una fiera in Cina

Lo sapevi che un’azienda di gestione alberghiera grazie al nostro supporto ha individuato in fiera il fornitore adatto alle sue esigenze risparmiando sulle fornitura del suo centro sportivo e del suo centro congressi. Grazie alla nostra consulenza hanno evitato inutili perdite di tempo ottimizzando i costi.

 

Ricerca di potenziali partner commerciali sul mercato cinese

Lo sapevi che la Cina ha un mercato interno ed una classe media in forte espansione e sempre più aziende sono alla ricerca di partner Europei capaci di proporre nuovi prodotti da importare. La Global Europe Consulting vi segue nell’individuazione di questi partner abbattendo ogni barriera linguistica e culturale.

 

Non hai trovato quello che ti serve? Prova a riempire il modulo di contatto e valutiamo insieme il supporto più adatto alle tue esigenze.

    Follow Email
    LinkedIn
    Share